topleft topright
Image



Premio Lady Truck Raimondo Sirotti 2018

Il Comitato di Orientamento del Festival dell’Eccellenza al Femminile ha ritenuto opportuno attribuire a Ilaria Borletti Buitoni il PREMIO LADY TRUCK RAIMONDO SIROTTI IMPRESE ECCELLENTI AL FEMMINILE con le seguenti motivazioni

Ilaria Carla Anna Borletti Dell’Acqua Buitoni, manager e amministratrice di grandi società e aziende, è stata capace di trasferire competenze imprenditoriali di altissimo livello a beneficio dei valori della cultura, dell’ambiente e dei beni culturali; l’impegno sempre crescente nel sociale per i giovani, le fasce deboli e i paesi sottosviluppati fanno di Lei un “modello eccellente “di solidarietà e responsabilità etica”.

Il Premio materiale è un’opera d’arte realizzata dall’artista ligure internazionale Maestro della pittura del ‘900 RAIMONDO SIROTTI, recentemente scomparso. La scelta di un’opera d’arte come riconoscimento ha un significato forte e simboleggia il connubio che la donna Lady truck sa creare tra progettualità economica, Cultura, Arte e femminilità.
Il Premio è stato consegnato a Genova il 23 novembre al Teatro Duse, con cerimonia ufficiale nell’ambito della XIV Edizione del Festival dell’Eccellenza al Femminile/FEF.

 

Muro Rosso di Raimondo Sirotti – opera per il Premio Lady Truck a Ilaria Borletti Buitoni

 

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   
 
Area Riservata
Edinet - Realizzazione Siti Internet